Ricerca & Sviluppo

Ricerca & Sviluppo

CRESCo (Centro per il Recupero Economico Servizio in Co-sourcing)

Soddisfare il cliente oggi è più importante che mai, garantirsi la fedeltà del cliente è sempre stata l’ambizione quotidiana di un imprenditore, solo mettendosi in discussione giornalmente si potrà raggiungere è misurarne costantemente la soddisfazione dello stesso.

L’unico strumento oggi disponibile per ottenere i risultati prefissati, è quello di essere trasparente nei confronti del cliente, operare sempre come se il cliente fosse il primo, occorre coccolarlo e soddisfarlo per cercare di trattenerlo sempre più alla propria organizzazione attraverso l’erogazione di servizi/prodotti nuovi ed innovativi.

Non a caso, è il cliente che premia l’affidabilità del fornitore in ragione dell’innovazione e della qualità  in materia di trasparenza ed efficienza dei servizi erogati.

CRESCo, grazie al suo know how, è in grado di garantire un modello organizzato di assoluta innovazione, trasparenza ed efficienza sui servizi di gestione e manutenzione delle flotte.

Innovazione, perché muta il modello di fare business dalle classiche forniture di manutenzione; rapporto oramai divenuto obsoleto, in regime di qualità, trasparenza ed economicità, strutturando un modello produttivo in grado mutare “lo spreco”, in risorse economiche soddisfacendo sia il manutentore sia il Cliente.

Le peculiarità di CRESCo sono la Trasparenza e l’Efficienza, sono termini che non sempre sono utilizzati in un rapporto tra Cliente e Fornitore. Il consumismo e la globalizzazione ci hanno messo nelle condizioni di essere aggressivi e spregiudicati, di erogare servizi talvolta inutili è costosi. Oggi, per cercare di ripartire con il senso giusto delle cose occorre offrire servizi e prodotti tangibili, creare quelle condizioni di fedeltà perse per sostenere e ottenere la territorialità e fiducia persa con il qualunquismo quotidiano. Fare la manutenzione oggi vuol dire Programmare, Economizzare e Recuperare soprattutto la propria credibilità nei confronti del mercato.

Gli strumenti da noi messi a vostra disposizione sono:

  • Attività di Fidelizzazione tra manutentore/gestore/cliente utilizzatore;
  • Complessi strumenti diagnostici per la manutenzione ispettiva, predittiva e On Condition, necessari per abbattere la manutenzione programmata e/o a caduta;
  • Sistema informativo di gestione analitica della manutenzione in grado di integrare diagnostica, piani di manutenzione, gestione ricambi, gestione tempari degli interventi, controllo pagamenti, ecc.;
  • Asset a cui dover fare la manutenzione;
  • Commerciale per lo sviluppo di ulteriori clienti sul mercato di riferimento;
  • Ricerca & Sviluppo.

Le politiche commerciali per la conquista dei mercati dimostrano in modo inequivocabile che la Fidelizzazione dipende dalla capacità di essere organizzati, CRESCo rappresenta lo strumento per niente invasivo con il quale qualunque manutentore/gestore/cliente utilizzatore aderendo al progetto potrà qualificare i propri servizi attraverso la fidelizzazione.